Temptation+Island+Vip%3A+%26%238220%3BMai+invitati+Paolo+Ciavarro+e+Clizia+Incorvaia%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/06/11/temptation-island-vip-mai-invitati-paolo-ciavarro-e-clizia-incorvaia/amp/
Categoria News

Temptation Island Vip: “Mai invitati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia”

La verità di Temptation Island Vip sulle voci circa presunte partecipazioni al reality: “Mai invitati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia”.

Tante le voci che si diffondono in questi giorni, in attesa che riprenda il reality show Temptation Island, nella sua versione sia nip che vip: anche per tale ragione, la produzione del programma prova a spegnere le varie voci che si susseguono.

Leggi anche –> Temptation Island, via ufficiale: arriva la data – VIDEO

A quanto pare, il riferimento è in particolare a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la cui love story è sbocciata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Auguriamo tutto il meglio della vita”, si legge nella nota, ma “da noi non sono mai stati invitati a partecipare”.

Leggi anche –> Temptation Island al via nonostante il Coronavirus – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La presa di posizione di Temptation Island Vip

Si legge nella nota diffusa dalla produzione del reality dei tentatori: “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island”. Non viene negato che questo possa accadere. Ma si precisa: “Nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri”.

La nota della produzione di Temptation Island, pubblicata sui social, prosegue poi: “Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.