Temptation Island al via nonostante il Coronavirus – VIDEO

Il fortunato reality di Mediaset, Temptation Island al via nonostante il Coronavirus: cambiano le regole, in onda quasi sicuramente a giugno.

https://youtu.be/cLAzB3BHHIQ

Resta un rebus la ripartenza del reality Temptation Island, con la conduzione affidata anche quest anno da Filippo Bisciglia. La trasmissione, infatti, è bloccata a causa dell’emergenza Coronavirus, ma non è detto che non cambino le regole.

Leggi anche –> Casting Uomini e Donne e Temptation Island, Raffaella Mennoia: “Non ci siamo mai fermati”

Lo ha sottolineato anche Maria De Filippi, in un’intervista a Vanity Fair, evidenziando: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, paura Coronavirus per Vittoria Deganello: cosa è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Nunzia Arcangelo

Insomma, sembra molto probabile e anzi si va verso la comunicazione ufficiale che Temptation Island riparta nella sua versione NIP, addirittura nelle prossime settimane. La collocazione dovrebbe essere quella del giovedì sera. Le puntate potrebbero essere registrate molto presto e andare in onda già a giugno. Intanto, in questi giorni Maria De Filippi ripartirà con un’altra trasmissione, dopo Uomini e donne: al via anche Amici Speciali, spin off del popolare talent show.

location-temptation-island-vip-2019-dove-si-trova

Impostazioni privacy