Nancy+Brilli%3A+%26%238220%3BCi+metto+la+faccia%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bappello+dell%26%238217%3Battrice+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/06/04/nancy-brilli-appello-attrice-video/amp/
Categoria News

Nancy Brilli: “Ci metto la faccia”, l’appello dell’attrice – VIDEO

L’appello video dell’attrice Nancy Brilli a favore dei lavoratori dello spettacolo: “Ci metto la faccia, 300mila famiglie sono in serie difficoltà”.

Ospite della trasmissione di Raiuno ‘Io e te’, condotta da Pierluigi Diaco, c’è l’attrice Nancy Brilli, la quale è tornata su un tema caldo di queste settimane. Sono diversi gli appelli a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Nancy Brilli, la piccante confessione: “Ecco a cosa servono gli uomini”

Anche l’attrice non ha voluto essere da meno e ha rilanciato il suo appello, condiviso su Instagram qualche giorno fa. In un video di un minuto e mezzo, Nancy Brilli aveva preso in esame il tema, sottolineandone l’importanza di parlarne.

Leggi anche –> Nancy Brilli confessa a Vieni da me: “Sono stata tradita”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appello di Nancy Brilli per 300mila famiglie in difficoltà

“Parlo per i miei colleghi. Si sono dimenticati dei lavoratori dello spettacolo dal vivo? Ha bisogno di essere sostenuto” – ha scritto Nancy Brilli su Instagram – “Se non ci sono i biglietti, non ci sono le paghe. Oltre 300.000 famiglie sono rimaste senza introiti. Si parla di ricominciare a novembre-dicembre 2020. Semplicemente, non si può”.

In molti commentano le sue parole e ne sottolineano la loro importanza. Duri alcuni commenti nei confronti del governo Conte: “Nancy, la realtà è che i governanti, che in frangenti come questi devono prendere decisioni, sono privi del coraggio necessario, hanno paura, non vogliono responsabilità e pertanto ci ritroviamo con persone sbagliate che occupano poltrone sbagliate. Ma gli artisti, lo sai, sono speciali, palpitano, vibrano, vivono”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.