Giovane+annegato+%7C+si+tuffa+nel+lago+e+non+riemerge+pi%C3%B9
viagginewscom
/2020/06/04/giovane-annegato-tuffa-lago-non-riemerge/amp/
News

Giovane annegato | si tuffa nel lago e non riemerge più

Finisce in tragedia la gita al lago di un gruppo di persone, con un giovane annegato davanti agli occhi dei suoi amici. Dopo un tuffo non è più riemerso

Un giovane annegato subito dopo essersi tuffato in un lago Foto dal web

Un giovane era annegato nel lago di Caldaro, presso Bolzano. Ed a distanza di alcune ore i sommozzatori dei Vigili del Fuoco ne hanno ritrovato il corpo. La vittima è un 28enne originario del Gambia che risiedeva regolarmente in Trentino-Alto Adige.

LEGGI ANCHE –> Varcaturo: morto bimbo di 4 anni annegato nella piscina di casa

Assieme ad alcuni amici si era concesso una giornata di svago, ma quella che doveva essere una tranquilla nuotata nel lago si è trasformata nel suo ultimo giorno di vita. Alla tragedia hanno assistito altre persone, che hanno quasi subito perso di vista il giovane annegato dopo che quest’ultimo si era tuffato da un pedalò preso a nolo per l’occasione. Subito dopo la compagnia ha fatto scattare l’allarme. Purtroppo il gambiano non è più riemerso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bimbo di 6 anni annega nel fiume, il padre sconvolto: “E’ stato un attimo”

Giovane annegato, il corpo ritrovato solo in serata

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha visto quest’ultimi avvalersi anche di un elicottero Pelikan 1. Il ritrovamento del corpo ha avuto luogo solamente in serata, dopo alcune ore di incessante ricerca. Purtroppo serve prudenza nei laghi, dove si galleggia con più difficoltà rispetto al mare.

LEGGI ANCHE –> Donne morte | in due annegano cadendo da un traghetto a Venezia

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino