Cristina+Fogazzi%2C+l%26%238217%3Bestetista+cinica%3A+curiosit%C3%A0+e+vita+privata
viagginewscom
/2020/06/01/cristina-fogazzi-estetista-cinica-chi-e/amp/
Categoria News

Cristina Fogazzi, l’estetista cinica: curiosità e vita privata

Chi è Cristina Fogazzi, l’estetista cinica: curiosità e vita privata sulla professionista nella cura del corpo diventata un amato personaggio tv.

(screenshot video)

“Sono Cristina. Studi classici, ex bambina grassa, aspirante super eroina, i costumini stretti mi stavano male. Sfido la cellulite col camice che non mi tira sui fianchi e coi capelli perfettamente piastrati”, così si presenta sul suo blog Cristina Fogazzi, nota come l’estetista cinica.

Leggi anche –> Bianca Guaccero | “Ho paura della Fase 2” | FOTO

Protagonista tra gli altri del programma di Raidue, Detto Fatto, classe 1974, originaria di Sarezzo, la donna è diventata prima un fenomeno della Rete, quindi è sbarcata in televisione. In realtà, aveva iniziato con gli studi in lettere.

Leggi anche –> Incidente Bianca Guaccero, la conduttrice in diretta spiega cosa le è successo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sull’estetista cinica Cristina Fogazzi

Poi ha lasciato tutto per dedicarsi per aprire un centro estetico a Milano. Nel giro di qualche anno, l’estetista cinica è diventato l’alterego di Cristina Fogazzi. Nel suo cinismo, arriva ad esempio ad affermare che l’unico rimedio miracoloso contro la cellulite è l’utilizzo di Photoshop. Fidanzata con Massimo, vive e lavora a Milano.

II suo fatturato è quello di un’azienda medio grande e nel 2019 – sappiamo da quello che lei stessa racconta – ha acquistato una casa a Portovenere, alle porte delle Cinque Terre. La sua ‘seconda casa’ è in un posto magico, che l’estetista cinica in pratica adora da sempre. Seguitissima su Instagram, ha oltre 600mila follower.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.