Uomini+e+Donne%2C+Davide+Basolo%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3BAlchimista%2C+curiosit%C3%A0+e+vita+privata
viagginewscom
/2020/05/28/uomini-e-donne-davide-basolo-chi-e-lalchimista-curiosita-e-vita-privata/amp/
Categoria News

Uomini e Donne, Davide Basolo: chi è l’Alchimista, curiosità e vita privata

Chi è Davide Basolo, il misterioso Alchimista della trasmissione Uomini e Donne: curiosità e vita privata, cosa c’è da sapere su di lui.

(screenshot video)

Il suo personaggio è stato sicuramente il più affascinante di queste settimane di trasmissione di Uomini e Donne: stiamo parlando dell’Alchimista, che dopo aver dato diversi indizi ieri si è rivelato al pubblico.

Leggi anche –> Uomini e Donne: spuntano nuovi indizi sull’Alchimista

Il giovane che corteggia Giovanna Abate nascosto dietro la maschera di Dalì (proprio come nella serie La casa di carta) ha lasciato a lungo il mistero. All’inizio si pensava fosse Alessandro Graziani, che invece è stato poi tra i protagonisti del corteggiamento nel corso del programma.

Leggi anche –> Uomini e Donne: rivelata l’identità dell’Alchimista – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il misterioso Alchimista di Uomini e Donne: chi è Davide Basolo

Era circolato anche il nome di Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, infine Elena Benedini, fiorentina e presunta ex ragazza dell’Alchimista, aveva rivelato la sua identità attraverso le Stories di Instagram. Dietro la maschera di Dalì si nascondeva un bartender nato a La Spezia: Davide Basolo. La conferma definitiva è arrivata quando nella puntata trasmessa il 27 maggio il giovane ha sceso le scale per la prima volta a volto scoperto.

Rispetto ad Alessandro Graziani e a Sammy Hassan, l’altro corteggiatore di Giovanna Abate, di fatto Davide Basolo è un nome totalmente nuovo al mondo televisivo. Seguito su Instagram da qualche migliaio di follower, il giovane attualmente fa il barman a Firenze, ma in passato è stato responsabile di sala in un locale di Formentera. Inoltre, tra il 2018 e l’inizio 2019 è stato anche responsabile di vendita presso lo Shopinn Outlet Village di Brugnato. Grande tifoso del Milan, ama molto fare sport e curare il suo corpo in palestra, inoltre ha diversi tatuaggi, tra cui la citazione di un brano di Vasco Rossi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.