Uomini e Donne: rivelata l’identità dell’Alchimista – VIDEO

Rivelata l’identità dell’Alchimista, il corteggiatore mascherato del programma ‘Uomini e donne’: sarebbe una vecchia conoscenza del Trono Classico.

https://youtu.be/PSFJVAdgs0A

Durato poco il segreto sull’identità dell’Alchimista, il corteggiatore mascherato del programma ‘Uomini e donne’. Il giovane che corteggia Giovanna Abate nascosto dietro la maschera di Dalì (proprio come nella serie La casa di carta) è una vecchia conoscenza della tronista.

Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è l’Alchimista: indizi sul corteggiatore, cosa sapere

Si era parlato di Alessandro Graziani: a smentire questa tesi ci sarebbe però un tatuaggio che la produzione avrebbe cercato di coprire, ma notato dai telespettatori più attenti. Così, confrontando una foto qualsiasi di Graziani si scopre che questi non ha alcun tatuaggio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma e Giovanna protagoniste – VIDEO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

ecco per quale motivo

Adesso invece sono alcuni portali online a rivelare l’identità dell’Alchimista. Il primo a lanciare la bomba è stato il portale di Novella 2000 due giorni fa, spiegando che dietro la maschera si nasconderebbe un’ex corteggiatore di Giovanna Abate. Quindi aveva fatto il nome di Angelo. Tale tesi è stata confermata oggi sia dal portale Bitchyf che da Vicolo Delle News, a cui si è accodato il blogger Giuseppe Porro.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista

Impostazioni privacy