Naomi+Osaka%2C+atleta+pi%C3%B9+pagata%3A+quanto+guadagna+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/05/23/naomi-osaka-atleta-piu-pagata-quanto-guadagna-video/amp/
Video

Naomi Osaka, atleta più pagata: quanto guadagna – VIDEO

La tennista Naomi Osaka è l’atleta più pagata secondo la rivista Forbes: quanto guadagna la giovane campionessa che ha superato Serena Williams.

Oggi, nella sua storia di copertina, Forbes rivela che l’acclamata star del tennis Naomi Osaka è diventata l’atleta femminile più pagata di sempre. Il record di guadagni di 37,4 milioni di dollari supera quello di Serena Williams, ‘ferma’ a 36 milioni di dollari di guadagni.

Leggi anche –> Quanto ha guadagnato Jennifer Lawrence per Hunger Games – VIDEO

L’accordo della Osaka con la Nike, che le ha pagato oltre 10 milioni di dollari l’anno scorso, è solo una delle tante offerte che ha firmato. La 22enne ha anche siglato accordi redditizi con gli sponsor Procter & Gamble, All Nippon Airways e Nissan.

Leggi anche –> Guadagna milioni di dollari giocando ai videogames, chi è Ryan Kaji

(Kelly Defina/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Si tratta di contratti stipulati in occasione delle Olimpiadi del prossimo anno, dove Naomi Osaka rappresenterà il Giappone. I dati sugli utili di Forbes includono premi in denaro, stipendi, bonus, sponsorizzazioni, royalties e quote di partecipazione tra il 1° giugno 2019 e il 1° giugno 2020. Attesa per scoprire adesso chi è lo sportivo più pagato al mondo.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.