Ciao+Darwin%2C+chi+%C3%A8+padre+natura+Filippo+Melloni%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+carriera
viagginewscom
/2020/05/09/ciao-darwin-chi-e-filippo-melloni/amp/
Categoria News

Ciao Darwin, chi è padre natura Filippo Melloni: età, foto, carriera

Età, foto, carriera del modello emiliano Filippo Melloni: chi è e cosa fa nella vita il primo padre natura della stagione 2019 di Ciao Darwin.

(Instagram)

Filippo Melloni, nato il 15 settembre 1995 a Cento, nel ferrarese, iscritto a Medicina a Bologna, è un modello che però ha una grande aspirazione: diventare medico appunto e specializzarsi in Dermatologia.

Leggi anche –> Ciao Darwin, c’è Jessica Brugali, ex Miss Padania: “Non c’è l’ho coi meridionali” – VIDEO

Grandissimo appassionato di sport ed istruttore di Calisthenics, ci tiene molto al proprio fisico. Si allena non solo a corpo libero ma anche con la classica pesistica. Diventa famoso come il primo padre natura dello show Ciao Darwin.

Leggi anche –> Il Pancio ed Enzuccio: chi sono gli Youtuber, carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è il modello Filippo Melloni: il ruolo di padre natura

La sua fama social e in seguito televisiva è molto casuale: nell’estate del 2016, quasi per gioco, apre il suo profilo Instagram. Oggi ha una pagina sul social network di condivisione di immagini e video con oltre 270mila follower. I suoi ‘seguaci’ sono cresciuti in maniera esponenziale: erano 50mila dopo un anno e il doppio a due anni dall’apertura del proprio profilo.

A maggio 2019, primo uomo dopo le prime otto puntate di sole donne, è stato padre natura nella puntata di Ciao Darwin che vede scontrarsi Televisione contro Web. Grande successo, soprattutto da parte del pubblico femminile, ha ottenuto il modello emiliano dal fisico scultoreo e con una lunga chioma folta.

(Instagram)
Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.