Roberto+Ruspoli+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+carriera+e+vita+privata+dell%26%238217%3Besperto+di+arti+figurative
viagginewscom
/2020/05/07/roberto-ruspoli-chi-e-eta-carriera-e-vita-privata-dellesperto-di-arti-figurative/amp/
News

Roberto Ruspoli chi è: età, carriera e vita privata dell’esperto di arti figurative

Conosciamo meglio la storia di Roberto Ruspoli: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del giudice di galateo, esperto di arti figurative

Roberto Silvio Nicola Rossi Ruspoli, nasce a Lugano il 27 luglio 1972. Esperto di arti figurative, studia pittura presso la School of Visual Arts (SVA) di New York, diventando molto celebre noto negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Francia, esponendo le proprie opere in diverse personali. In Italia, invece, è conosciuto per il ruolo di giudice esperto di galateo nel programma televisivo Cortesie per gli ospiti, che ha presentato insieme all’architetto Chiara Tonelli e allo chef Alessandro Borghese. Successivamente nel 2010 pubblica il saggio L’educazione vi prego sull’amore e altri consigli per vivere bene, edito da Kowalski. Per un anno dal 2013 conduce il programma Fuori menù per il canale televisivo DTT-Tivùsat-Sky Real Time.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Alessandro Borghese: età, carriera e vita privata dello chef

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roberto Ruspoli chi è: vita privata

Nel 2015 espone a Parigi i suoi disegni nella galleria Vangelli de Cresci. Nel 2018 collabora con l’architetto Fabrizio Casiraghi per AD intérieurs 2018. Ha un account Instagram che vanta circa 9mila followers.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I