Roberto Ruspoli chi è: età, carriera e vita privata dell’esperto di arti figurative

Conosciamo meglio la storia di Roberto Ruspoli: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del giudice di galateo, esperto di arti figurative

Roberto Ruspoli

Roberto Silvio Nicola Rossi Ruspoli, nasce a Lugano il 27 luglio 1972. Esperto di arti figurative, studia pittura presso la School of Visual Arts (SVA) di New York, diventando molto celebre noto negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Francia, esponendo le proprie opere in diverse personali. In Italia, invece, è conosciuto per il ruolo di giudice esperto di galateo nel programma televisivo Cortesie per gli ospiti, che ha presentato insieme all’architetto Chiara Tonelli e allo chef Alessandro Borghese. Successivamente nel 2010 pubblica il saggio L’educazione vi prego sull’amore e altri consigli per vivere bene, edito da Kowalski. Per un anno dal 2013 conduce il programma Fuori menù per il canale televisivo DTT-Tivùsat-Sky Real Time.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Alessandro Borghese: età, carriera e vita privata dello chef

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roberto Ruspoli chi è: vita privata

Nel 2015 espone a Parigi i suoi disegni nella galleria Vangelli de Cresci. Nel 2018 collabora con l’architetto Fabrizio Casiraghi per AD intérieurs 2018. Ha un account Instagram che vanta circa 9mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look through time and find your rhyme Tell us what you find ( way to blue ) Ph @ciuftagram

Un post condiviso da Roberto Ruspoli (@robertoruspoli) in data:

Roberto Ruspoli

Impostazioni privacy