Lj+Marles%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bacrobata+inglese%3A+carriera+e+curiosit%C3%A0
viagginewscom
/2020/04/29/lj-marles-chi-e-acrobata/amp/
Categoria News

Lj Marles, chi è l’acrobata inglese: carriera e curiosità

Chi è l’acrobata inglese Lj Marles, incredibile maestro in numeri aerei: carriera e curiosità dell’artista che ha stupito a Tu si quel vales.

(screenshot video)

L’acrobata inglese Lj Marles è un maestro dei numeri aerei. Con un equilibrio mozzafiato e una precisione millimetrica, questo talento di Hackney, Londra, stupisce il pubblico di tutto il mondo con il suo rivoluzionario nuovo spettacolo aereo.

Leggi anche –> Guillaume Juncar, chi è l’acrobata francese: carriera e curiosità

Forza e grazia si fondono per prodezze fisiche che hanno fatto sì che l’artista londinese ottenesse davvero un successo mondiale. In Italia, lo abbiamo conosciuto a Tu si que vales, dove il suo numero ha ottenuto il consenso di pubblico e giudici.

Leggi anche –> Swami La Rosa, chi è la giovane cantante: carriera, origini, malattia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sull’acrobata Lj Marles

L’artista del circo Lj Marles, originario di Hackney a Londra, ha iniziato a studiare l’arte circense presso il National Center for Circus Arts prima di iscriversi al corso di laurea e specializzarsi in cinghie aeree. Sei mesi dopo la laurea nel 2011, è stato scritturato dalla principale compagnia franco canadese Les 7 doigts de la main.

Da quel momento in poi, il suo successo è stato planetario, entrando nel cast dello show Traces. Ha fatto il suo debutto a New York e si è esibito in tournée per due anni e mezzo. Successivamente è entrato nella troupe circense Silver Lining, che è stata formata da colleghi diplomati dell’NCCA. Con loro si esibisce in tutto il mondo nel suo spettacolo Throwback.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.