Silvia+Mazzieri%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Battrice+di+Vivi+e+lascia+vivere%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+carriera
viagginewscom
/2020/04/23/silvia-mazzieri-chi-e-attrice-vivi-lascia-vivere-eta-foto-carriera/amp/
Categoria News

Silvia Mazzieri, chi è l’attrice di Vivi e lascia vivere: età, foto, carriera

Chi è Silvia Mazzieri, la giovane attrice italiana tra i protagonisti di Vivi e lascia vivere, la serie televisiva con Elena Sofia Ricci. 

Silvia Mazzieri è un’attrice italiana nata ad Abbadia San Salvatore nel 1993. Prima di appassionarsi alla recitazione, ha praticato atletica leggera a livello agonistico e si è diplomata in chimica industriale. Ha partecipato anche al concorso di Miss Italia, nel 2010,  classificandosi tra le prime sei e vincendo la fascia di Miss Cinema.

Leggi anche -> Vivi e Lascia Vivere, dove è stata girata la fiction con Elena Sofia Ricci?

Silvia ha raggiunto il successo con la fiction televisiva “Il paradiso delle Signore“, inoltre ha preso parte a pellicole televisive e cinematografiche come “Provaci ancora prof 6“, “Latin Lover“, film di Cristina Comencini, al fianco di Angela Finocchiaro e Francesco Scianna, “Braccialetti rossi 3” nella parte di Bianca e “Doc – Nelle tue mani“. Sarà presente nel cast della serie televisiva “Vivi e lascia vivere“, che andrà in onda da giovedì 23 aprile. Interpreterà Giada Ruggero, la primogenita della famiglia e quella che è più di tutti in ostilità con la madre.

Leggi anche -> Stasera in tv | Vivi e lascia vivere: serie tv in prima assoluta su Rai1

La vita privata e l’amore per il fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata, Silvia Mazzieri è fidanzata con un suo collega attore. I due tengono molto alla loro privacy e preferiscono non rendere pubblica la relazione. La Mazzieri ha anche un profilo Instagram molto seguito e apprezzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli