Tornado+Usa%2C+sei+morti+nel+Mississippi%3A+stato+di+emergenza
viagginewscom
/2020/04/13/tornado-usa-sei-morti-nel-mississippi-stato-di-emergenza/amp/
Categoria News

Tornado Usa, sei morti nel Mississippi: stato di emergenza

Ancora una tragedia proveniente dagli Stati Uniti. A causa di un tornado nel Mississippi hanno perso la vita sei persone: il governatore vara lo stato di emergenza

Non finiscono le brutte notizie provenienti dagli Stati Uniti. Ancora una tragedia con la scomparsa di sei persone a causa di un tornado nel Mississippi, nel sud degli USA. Così il governatore Tate Reeves ha varato lo stato di emergenza “per proteggere la salute e la sicurezza della popolazione. Stiamo mobilitando tutte le risorse disponibili per proteggere anche le proprietà di tutti. Non siete soli”, le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE –> Record di morti da Coronavirus negli Stati Uniti | quasi 2mila in un giorno

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tornado Usa, danni senza precedenti

Come svelato dai media americani così i danni provocati sono davvero catastrofici. Così il meteo nazionale degli Stati Uniti ha lanciato l’allarme per l’emergenza da tornado dando il suo massimo livello di allerta. I danni maggiori sono stati riscontrati nelle città di Collins, Seminary, Williamsburg, Laurel, Ellisville, Sharon. Secondo le prime stime è un EF5 con raffiche di vento superiori ai 400km/h: infine, poche ore fa un altro tornado molto violento aveva colpito Monroe, in Louisiana.

 

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I