Gianluca%2C+giovane+pap%C3%A0+morto+di+infarto+davanti+alla+figlia+di+5+anni
viagginewscom
/2020/03/28/gianluca-mazzari-giovane-papa-morto-infarto/amp/
Categoria News

Gianluca, giovane papà morto di infarto davanti alla figlia di 5 anni

Il dramma di Gianluca Mazzari, giovane papà morto di infarto davanti alla figlia di 5 anni: “Urlava ma nessuno ha prestato soccorso”.

(Facebook)

Un dramma familiare si è consumato a Sant’Andrea di Campodarsego, in provincia di Padova, nelle scorse ore: non c’è stato nulla da fare per un uomo di 45 anni.

Leggi anche –> Madre devastata, grave per il Coronavirus non potrà vedere sua figlia per settimane

L’uomo, Gianluca Mazzari, era un padre di famiglia e a quanto pare sarebbe stato colto da un malore improvviso. Un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Leggi anche –> Mattia a 18anni scrive alla mamma: “Mi intubano, stai tranquilla, lotterò per te”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Figlia di Gianluca Mazzari disperata: ha vegliato il padre da sola

Sarà comunque l’autopsia, chiesta dalla famiglia, a stabilire cosa è accaduto a questo giovane padre. Dalla prima ricostruzione, la tragedia si è consumata davanti agli occhi della figlia dell’uomo, di soli 5 anni. La piccola era sola in casa con il suo papà e credeva che l’uomo stesse dormendo sul divano. Ha provato invano a chiamarlo, poi ha iniziato a urlare disperata.

Da quanto si apprende, la moglie di Gianluca Mazzari è tornata a casa solo qualche ora dopo: la figlioletta è rimasta quindi a vegliare da sola il padre per 2-3 ore. La sua mamma adesso manifesta dolore e rabbia per quanto successo: “Sono tutti a casa, ma nessuno vede una piccolina in pigiama che urla per strada? Una vergogna”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.