Madre devastata, grave per il Coronavirus non potrà vedere sua figlia per settimane

0
2

La storia di una madre positiva al Coronavirus, con forti difficoltà respiratorie, non potrà vedere sua figlia per settimane. Incoraggia la popolazione a rispettare le distanze di sicurezza.

Una donna giovane, Ingé Kirsten, di Newcastle, è tra le persone che potrebbero aver contratto il Coronavirus. Ingé, di 36 anni, ha una condizione cardiaca e sta manifestando forti difficoltà respiratorie e una tosse molto severa. La giovane ha postato un video di sé stessa attaccata a un ventilatore, incoraggiando le persone a praticare le distanze di sicurezza e a rispettare l’isolamento in casa.

Leggi anche -> Madre separata dal figlio che sta morendo perché il fratello ha il Coronavirus

Secondo la giovane Ingé, “le persone non hanno realizzato quanto è seria la situazione“. “Perché i pub e i bar non realizzando la pericolosità di restare aperti? Perché le persone mettono le loro vite così a rischio? Credo che la gente pensi di essere immune. Ma nessuno lo è“. I dottori hanno detto a Ingé, che lavora in un call center, che è molto probabile che abbia contratto il Coronavirus. L’hanno però mandata a casa senza sottoporla a nessun test e le hanno detto di stare lontana dalle persone. Sua figlia di 10 anni, Macey, e sua cugina sono state costrette all’isolamento a distanza da lei in quanto potrebbero essere state esposte anche loro al Covid-19.

Leggi anche -> Coronavirus, scappa di casa e si fa arrestare: “Non ce la faccio più a stare con mia madre”

I sintomi del Coronavirus e il forte dolore per Ingé Kirsten

Ingé Kirsten ha iniziato a sentirsi male lo scorso martedì, dopo il suo compleanno, così riporta al Mirror. Nonostante era rimasta a casa e non aveva festeggiato, ha dormito per molte ore e il giorno dopo ha iniziato a perdere la gola e manifestare un dolore alle tonsille, poi è arrivata la forte tosse. Quando ha chiamato l’ambulanza, i paramedici le hanno detto di continuare con l’isolamento a casa, con steroidi e paracetamolo. A Ingé manca terribilmente sua figlia e non sa quando potrà rivederla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!