Benzinai+chiudono+per+Coronavirus+da+mercoled%C3%AC+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/03/24/benzinai-chiusi-coronavirus-mercoledi-video/amp/
Video

Benzinai chiudono per Coronavirus da mercoledì – VIDEO

Si ferma a causa del Coronavirus anche la distribuzione di carburanti: benzinai chiudono da mercoledì prima in autostrada poi altrove.

Stop alla distribuzione di carburanti prima in autostrada e poi via via ovunque, fino alla viabilità ordinaria. L’annuncio arriva in queste ore da Faib-Fegica-Figisc/Anisa in una nota.

Leggi anche –> Coronavirus, governo: “Misure restrittive fino a fine luglio” – VIDEO

Spiegano le organizzazioni dei gestori di carburanti: “Gli impianti di rifornimento carburanti cominceranno a chiudere: da mercoledì notte quelli della rete autostradale, compresi raccordi e tangenziali; e, via via, tutti gli altri anche lungo la viabilità ordinaria”.

Leggi anche –> Coronavirus, in Lombardia altra giornata “a crescita limitata”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La motivazione non è solo di sicurezza sanitaria, ma anche di gestione economica di un servizio ormai non sostenibile. I benzinai sono chiari: “Noi, da soli, non siamo più nelle condizioni di assicurare né il necessario livello di sicurezza sanitaria, né la sostenibilità economica del servizio”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.