Laura+Chiatti+in+piscina+sul+terrazzo%2C+il+messaggio+sul+Coronavirus+scatena+il+finimondo
viagginewscom
/2020/03/21/laura-chiatti-piscina-terrazzo-messaggio-coronavirus/amp/
Categoria News

Laura Chiatti in piscina sul terrazzo, il messaggio sul Coronavirus scatena il finimondo

Laura Chiatti in piscina sul terrazzo, il messaggio sul Coronavirus scatena il finimondo. Si  è rivelato un boomerang il post dell’attrice. 

Una foto di una piccola piscina su quello che verosimilmente è il terrazzo della sua casa. Il figlio che si diverte in acqua usufruendo del bel sole primaverile. E una frase di incoraggiamento in tempi di Coronavirus.

Leggi anche –> Laura Chiatti su Instagram: “Piega fatta, ora esco a cena…”

Tutto questo ha scatenato moltissimi commenti critici nei confronti dell’attrice Laura Chiatti.

Leggi anche –> Laura Chiatti scherza sul Coronavirus, insulti e polemica per la sua foto

Ecco il suo post apparso ieri su Instagram:

I commenti molto duri contro Laura Chiatti

Ecco alcuni dei commenti più duri apparsi nei confronti di Laura Chiatti: “Io ti ammiro tanto credimi, però forse questa foto è indelicata, perché sembra un’ostentazione, anche se sicuramente non è così e, jacuzzi o no, siamo sulla stessa barca tutti….. però avere degli agi in questo momento aiuta, è un dato di fatto!”. Poi ancora: “Sei bella ma tu dici state a casa è facile dirlo quando hai una piscina in terrazza e una casa grossa come una reggia c’è gente che sta a morì chi di virus è chi di fame a te ti entra in testa che noi privilegiati dobbiamo stare zitti e non fare retorica che coi soldi è la casa con tutte le comodità so buoni tutti pensa prima di sparare sentenza”. E ancora: “Beati coloro che hanno un bel giardino e casa piena di comodità… ci sono persone che in 4 vivono in 50 mq senza spazi aperti…. godeteli per noi”.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio