Fuori+dal+coro%3A+anticipazioni+e+ospiti+puntata+17+marzo+2020
viagginewscom
/2020/03/17/fuori-dal-coro-anticipazioni-17-marzo-2020/amp/
News

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti puntata 17 marzo 2020

Fuori dal coro: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 17 marzo 2020

Mario Giordano (Photo by Roberto Serra – Iguana Press/Getty Images)

L’informazione Mediaset prosegue con la messa in onda -di Fuori dal coro, il programma condotto da Mario Giordano. Come sappiamo, infatti, i palensesti stanno subendo uno stravolgimento dovuto all’emergenza Coronavirus. Sono stati tolti alcuni dei programmi di intrattenimento per lasciare spazio all’informazione oppure quelli che vanno ancora in onda – come il Gf Vip o Amici – non hanno publico.

Leggi anche –> Paolo Bonolis furioso con Mediaset: programma sospeso per Coronavirus

Fuori dal coro: anticipazioni

L’unico cambiamento previsto per Fuori dal coro è il cambiamento di sede:  la trasmissione andrà in onda dallo studio Cinque del centro di produzione Mediaset, invece che dallo studio Uno del Centro Safa Palatino di Roma. Questo spostamento è dovuto al fatto che in questo modo si potranno avere gli ospiti e il pubblico,   come già accaduto per Dritto e Rovescio.

Anche Mario Giordano parlerà dell’emergenza Coronavirus con la presenza di esperti virologi e commentatori. Altro tema sarà anche quello degli sprechi che affligge il nostro Paese. Infine ci sarà classifica degli argomenti più discussi su Internet nel corso della settimana.

Valentina Colmi

Pubblicato da
Valentina Colmi