Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti puntata 17 marzo 2020

Fuori dal coro: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 17 marzo 2020

Fuori dal Coro Giordano
Mario Giordano (Photo by Roberto Serra – Iguana Press/Getty Images)

L’informazione Mediaset prosegue con la messa in onda -di Fuori dal coro, il programma condotto da Mario Giordano. Come sappiamo, infatti, i palensesti stanno subendo uno stravolgimento dovuto all’emergenza Coronavirus. Sono stati tolti alcuni dei programmi di intrattenimento per lasciare spazio all’informazione oppure quelli che vanno ancora in onda – come il Gf Vip o Amici – non hanno publico.

Leggi anche –> Paolo Bonolis furioso con Mediaset: programma sospeso per Coronavirus

Fuori dal coro: anticipazioni

L’unico cambiamento previsto per Fuori dal coro è il cambiamento di sede:  la trasmissione andrà in onda dallo studio Cinque del centro di produzione Mediaset, invece che dallo studio Uno del Centro Safa Palatino di Roma. Questo spostamento è dovuto al fatto che in questo modo si potranno avere gli ospiti e il pubblico,   come già accaduto per Dritto e Rovescio.

Anche Mario Giordano parlerà dell’emergenza Coronavirus con la presenza di esperti virologi e commentatori. Altro tema sarà anche quello degli sprechi che affligge il nostro Paese. Infine ci sarà classifica degli argomenti più discussi su Internet nel corso della settimana.

Impostazioni privacy