Coronavirus%3A+straziante+tributo+di+Gabriele+Corsi+alle+vittime
viagginewscom
/2020/03/17/coronavirus-tributo-gabriele-corsi/amp/
Categoria News

Coronavirus: straziante tributo di Gabriele Corsi alle vittime

Straziante tributo di Gabriele Corsi alle vittime del Coronavirus: il presentatore televisivo posta su Instagram una foto e parole commosse.

(screenshot video)

Il mondo dello spettacolo, da più parti, si sta organizzando per sostenere la battaglia contro il Coronavirus, chi con raccolte fondi e chi anche iniziative di sostegno a chi ha perso un familiare o un amico.

Leggi anche –> Coronavirus, morti 2 dipendenti delle Poste: “Chiudiamo gli uffici”

Tra questi c’è l’ex componente del Trio Medusa, Gabriele Corsi, conduttore televisivo impegnato sul Nove con il format Deal with it – Stai al gioco.

Leggi anche –> Coronavirus Lombardia | “Medici ed infermieri come se fossero in guerra”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tributo di Gabriele Corsi alle vittime di Coronavirus

Il presentatore ha pubblicato un post su Instagram che è uno straziante tributo a chi ha perso la vita a causa del Coronavirus. Ha infatti messo online una pagina sfocata di un quotidiano, con una lunga serie di necrologi e ha scritto: “Era mio padre. Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri”.

“Era mia madre. Che mi faceva posto nel letto grande quando avevo la febbre e mi sembrava, sempre, l’unica cura possibile. Era mio zio. Quel signore con gli occhiali che se n’è andato tra i tanti ieri”, scrive ancora Gabriele Corsi. E poi: “Era mia zia. La signora senza foto. Solo nome e cognome”. Quindi ricorda che le vittime del Coronavirus sono “quelli che adesso non possiamo piangere”. Un invito alla riflessione, soprattutto di chi pensa che a morire siano “solo vecchi e malati”, come se davvero anche queste non siano persone.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.