Caterina+Balivo%2C+rivelazione+sul+Coronavirus%3A+%26%238220%3BNon+dormo+con+mio+marito+da+10+giorni%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/03/16/caterina-balivo-coronavirus-non-dormo-con-mio-marito/amp/
Categoria News

Caterina Balivo, rivelazione sul Coronavirus: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

In merito alla pandemia da Coronavirus si è pronunciata anche Caterina Balivo, la nota conduttrice della Rai, che è separata dal marito a causa della grave emergenza sanitaria.

Caterina Balivo, la conduttrice della Rai1 di Detto Fatto e Vieni da me, parla della pandemia causata dal Coronavirus. Anche lei, come il resto degli italiani, è costretta a rimanere in casa e sta condividendo sui propri profili social la sua quotidianità dentro casa.

Leggi anche -> Antonia Lonardo, la giovane campana commuove Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo sta cercando di allietare i suoi followers organizzando delle attività che possano essere fatte da tutti, dando suggerimenti a genitori e famiglie. “Cosa farete oggi a casa? Noi tra un po’ ci mettiamo a colorare un grande arcobaleno e scriveremo: andrà tutto bene”. La Balivo si è collegata via Skype in tv per rivelare i dettagli della sua quarantena: “Da dieci giorni non dormo più con mio marito”. La decisione è per il bene della famiglia: se uno di loro si dovesse ammalare, chi potrà badare ai bambini? I nonni sono lontani…”. Scelta coraggiosa quella della conduttrice e del marito Guido Maria Brera, per salvaguardare i loro figli.

Leggi anche -> Coronavirus, l’accusa della dottoressa: “Colpa di chi non rispetta i divieti”

La scelta difficile di Caterina Balivo

Anche la trasmissione di Rai1 condotta da Caterina Balivo, Vieni da me, non andrà più in onda e sarà sostituita da un’altra striscia de Vita in diretta, che vede alla conduzione Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Il programma è interrotto a causa del Coronavirus, dal quale Caterina si sta proteggendo come meglio può. Alla trasmissione Italia Sì, si lascia andare alla confessione sul marito: i due non stanno dormendo insieme da 10 giorni. Non è a causa di una crisi coniugale, però, ma c’è una motivazione reale legata al Covid-19 e alla paura di contrarlo. “Se ci ammaliamo, chi pensa ai bambini?“, così ha detto Caterina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli