Ex+tronista+grave+in+ospedale%3A+sintomi+del+Coronavirus%2C+tampone+negativo%3A+sto+malissimo
viagginewscom
/2020/03/10/dramma-coronavirus-ex-tronista-video-choc-ospedale/amp/
News

Ex tronista grave in ospedale: sintomi del Coronavirus, tampone negativo: sto malissimo

L’ex tronista Leonardo Greco si trova al Sacco di Milano con sintomi simili a quelli del Coronavirus, ma il tampone è risultato 2 volte negativo.

Sono giorni difficili, questi, per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ Leonardo Greco. Il giovane si trova ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano e presenta dei sintomi che ricordano quelli del Coronavirus, ma i test effettuati finora pare non riscontrino la contrazione della malattia. A darne notizia ai propri fan è stato lo stesso Greco con un post pubblicato sul profilo Instagram e condiviso dalla pagina ‘Gossip e Tv‘.

Leggi anche ->Coronavirus Italia | Al Bano a Mattino 5 | “È la Terza Guerra Mondiale”

La testimonianza dell’ex tronista comincia con una premessa e con la descrizione dei problemi di salute che lo affliggono in questi giorni: “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre,ho una polmonite interstiziale“.

Leggi anche ->Coronavirus, l’annuncio choc di Conte: tutta l’Italia è Zona Rossa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ex tronista grave in ospedale, ha il coronavirus?

 

Tutto lascerebbe pensare che si tratti dell’ennesimo caso di Coronavirus, ma a quanto pare non è così. Leonardo infatti spiega: “Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus”. Lo scopo non è quello di allarmare i fan o semplicemente sfogarsi, ma quello di renderli edotti che la situazione è più seria di quello che potrebbe sembrare: “Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo ‘i vecchi’. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa finire”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio