Coronavirus%2C+appello+Laura+Pausini%3A+%26%238220%3BNiente+panico%2C+ma+state+a+casa%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/03/09/coronavirus-laura-pausini-state-casa-video/amp/
News

Coronavirus, appello Laura Pausini: “Niente panico, ma state a casa” – VIDEO

Tra i tanti vip che hanno deciso di lanciare appelli sul Coronavirus c’è anche Laura Pausini. La cantante invita alla calma ma consiglia di rimanere in casa.

In queste ore sono stati tanti i vip che hanno parlato ai propri fan per cercare di calmarli dall’ansia che li attanaglia. L’obbiettivo è fare capire che bisogna rispettare le regole dettate dall’Oms e dal Governo, senza prendere sottogamba l’epidemia. Allo stesso tempo è necessario evitare l’errore contrario, ovvero farsi prendere dal panico inutilmente, visto che il rispetto delle misure è sufficiente a garantire la sicurezza.

Leggi anche ->Coronavirus news | cancellato Indian Wells | tennis a rischio

 

Tra le tante star nostrane che hanno voluto tranquillizzare i cittadini c’è anche Laura Pausini che su Instagram scrive: “Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto molto seria”. Quindi aggiunge un consiglio: “Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio