Coronavirus, appello Laura Pausini: “Niente panico, ma state a casa” – VIDEO

Tra i tanti vip che hanno deciso di lanciare appelli sul Coronavirus c’è anche Laura Pausini. La cantante invita alla calma ma consiglia di rimanere in casa.

In queste ore sono stati tanti i vip che hanno parlato ai propri fan per cercare di calmarli dall’ansia che li attanaglia. L’obbiettivo è fare capire che bisogna rispettare le regole dettate dall’Oms e dal Governo, senza prendere sottogamba l’epidemia. Allo stesso tempo è necessario evitare l’errore contrario, ovvero farsi prendere dal panico inutilmente, visto che il rispetto delle misure è sufficiente a garantire la sicurezza.

Leggi anche ->Coronavirus news | cancellato Indian Wells | tennis a rischio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto molto seria. Molti hanno preso questa storia come una vacanza, ma non è così, e questa cosa va capita bene. Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me! State a casa ragazzi, non muovetevi se non è strettamente indispensabile. Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi. La protezione tra esseri Simili, è ora di dimostrarla! 🤍 #IoRestoACasa

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Tra le tante star nostrane che hanno voluto tranquillizzare i cittadini c’è anche Laura Pausini che su Instagram scrive: “Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto molto seria”. Quindi aggiunge un consiglio: “Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Pausini