Coronavirus, appello Laura Pausini: “Niente panico, ma state a casa” – VIDEO

Tra i tanti vip che hanno deciso di lanciare appelli sul Coronavirus c’è anche Laura Pausini. La cantante invita alla calma ma consiglia di rimanere in casa.

https://www.youtube.com/watch?v=74AmzWGBBrQ

In queste ore sono stati tanti i vip che hanno parlato ai propri fan per cercare di calmarli dall’ansia che li attanaglia. L’obbiettivo è fare capire che bisogna rispettare le regole dettate dall’Oms e dal Governo, senza prendere sottogamba l’epidemia. Allo stesso tempo è necessario evitare l’errore contrario, ovvero farsi prendere dal panico inutilmente, visto che il rispetto delle misure è sufficiente a garantire la sicurezza.

Leggi anche ->Coronavirus news | cancellato Indian Wells | tennis a rischio

 

Tra le tante star nostrane che hanno voluto tranquillizzare i cittadini c’è anche Laura Pausini che su Instagram scrive: “Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto molto seria”. Quindi aggiunge un consiglio: “Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Pausini

Impostazioni privacy