Coronavirus+%26%238220%3Bsvuota%26%238221%3B+lo+studio+delle+Iene+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/02/25/coronavirus-svuota-studio-iene-video/amp/
Video

Coronavirus “svuota” lo studio delle Iene – VIDEO

Il Coronavirus “svuota” lo studio delle Iene: la popolare trasmissione di Italia 1, infatti, andrà in onda stasera senza pubblico.

Come già avvenuto per alcune trasmissioni, anche la puntata di oggi del popolare programma di Italia 1 ‘Le Iene’ andrà in onda senza pubblico in studio. Questo avviene a causa del Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus Italia | in quarantena da solo dalla Cina | “Nessuno mi ha controllato”

A tal proposito, la trasmissione che va in onda su Italia 1 dedica ampio spazio al tema, proponendo tre servizi sull’argomento nel corso della puntata di stasera.

Leggi anche –> Coronavirus Italia | Le Iene | “Panico al supermercato di Codogno” FOTO

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene e il Coronavirus: puntata speciale del programma

In uno di questi servizi, verrà raccontata la vicenda di una ragazza di Catania che è tornata dalla Cina facendo uno scalo intermedio rispetto all’Italia e riuscendo così ad aggirare i controlli. Il servizio di Ismaele La Vardera vedrà anche l’inviato delle Iene accompagnare la ragazza in Policlinico e vedremo cosa accadrà.

Spazio poi a un servizio su come il caso Coronavirus in Italia viene affrontato dalla stampa e dai media internazionali. Inoltre, c’è un viaggio di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli a Modena, dove sono rientrati alcuni italiani, che dopo essere stati rimpatriati da Wuhan sono stati messi in quarantena alla Cecchignola. Tra loro c’è Michel Talignani.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.