Meghan+Markle%2C+il+filmato+imbarazzante+oscurato+da+Buckingham+Palace
viagginewscom
/2020/02/14/meghan-markle-filmato-oscurato-buckingham-palace/amp/
Categoria News

Meghan Markle, il filmato imbarazzante oscurato da Buckingham Palace

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha pubblicato un filmato dello scorso settembre oscurato da Buckingham Palace: ecco il motivo

Meghan Markle ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva cercato di oscurare nei mesi scorsi. Dopo l’allontanamento dalla famiglia reale la Duchessa di Sussex si trova in Canada, dove ha pubblicato il filmato dello scorso settembre aggirando la censura.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio principe Harry e Meghan Markle: ecco quando ci sarà il divorzo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle, i motivi del gesto

La Duchessa di Sussex ha pubblicato su Instagram un breve filmato mentre è intenta a chiacchierare con Edward Enninful, il caporedattore della nota rivista Vogue. Il video risale al numero di settembre 2019 con l’argomento del magazine sulle donne portatrici di cambiamento, tra le quali compariva anche la moglie del Principe Harry. Il filmato era stato oscurato da Buckingham Palace vietando la diffusione perché considerato “troppo casual”. All’interno del video non c’è nulla di scandaloso con la Markle e il giornalista che dialogano sul divanetto in maniera informale. Ora la Lady Sussex l’ha mostrato a tutto il mondo.

Harry e Meghan ritiro a vita privata FOTO viagginews
Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I