Sanremo+2020+%7C+Achille+Lauro+bacia+in+bocca+Boss+Doms+sul+palco+dell%26%238217%3BAriston
viagginewscom
/2020/02/08/sanremo-2020-achille-lauro-bacia-bocca-boss-doms/amp/
Categoria News

Sanremo 2020 | Achille Lauro bacia in bocca Boss Doms sul palco dell’Ariston

Non delude Achille Lauro, che con l’ennesimo incredibile outfit ha intrattenuto tutto il pubblico dell’Ariston durante la Finale di Sanremo. A fine esibizione Achille ha baciato il bocca Boss Doms.

Non ha deluso il suo pubblico innamorato Achille Lauro, che per l’ultima serata del Festival di Sanremo 2020 ha scelto un outfit da Regina Elisabetta I, ovviamente firmato Gucci. Durante la sua ultima esibizione sul palco dell’Ariston, Achille ha baciato in bocca il chitarrista Boss Doms. Non è il primo bacio di questa sera: pochi minuti fa anche il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari, Riccardo Zanotti, ha baciato in bocca Mara Venier. Oltre a loro, ieri sera Fiorello ha baciato Tiziano Ferro, mentre Elettra Lamborghini e Myss Keta si sono quasi baciate durante la loro esibizione in coppia.

Potrebbe interessarti anche –> Sanremo 2020 | Achille Lauro avvisa il pubblico: “Questa notte morirò”

Achille Lauro e il bacio a Boss Doms al Festival di Sanremo 2020

Sono rimasti estasiati dal gesto del cantante i fans di Achille Lauro, che online lo adorano come un Dio. Ogni scelta di Achille durante questo Festival è stata un’assoluta novità sul palco dell’Ariston: Lauro, in pochi minuti di esibizione, ha saputo distruggere gli stereotipi di genere indossano abiti Gucci, tacchi alti e make-up impeccabile. Ancora non è chiaro a cosa si riferisse l’artista con il suo ultimo tweet pubblicato: “Questa notte morirò per il mio popolo in nome della libertà per tutti”, ha scritto poco fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie su Sanremo 2020 in tempo reale CLICCA QUI!

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro