Adam+Romano%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Binfluencer+con+un+milione+e+mezzo+di+fan
viagginewscom
/2020/01/25/adam-romano-chi-e-maledizioni/amp/
Categoria News

Adam Romano, chi è l’influencer con un milione e mezzo di fan

Chi è Adam Romano, l’influencer con un milione e mezzo di fan su Facebook: da ‘Io ti maledico’ a ‘MalEdizioni’, le sue creature social.

Per chi ‘bazzica’ il web, quello di Adam Romano, nato nel Gennaio 1985 a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, non è assolutamente un nome nuovo.

Leggi anche –> Chi è Elisa De Panicis: età, foto, vita privata, carriera della modella influencer

C’è lui dietro alcune pagine ironiche che negli ultimi anni hanno avuto un vero e proprio boom su Facebook. La sua ultima creatura social è MalEdizioni, con un milione e mezzo di fan. Ma da anni è attivissimo con le sue pagine.

Leggi anche –> Asia Valente, chi è: vita privata, carriera e foto dell’influencer

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità su Adam Romano: chi è la mente di MalEdizioni

Tra le sue pagine, ci sono più note ci sono Io Ti Maledico, Roba Da Psicologi, Notipedia, Bellosguardo, Se i dizionari fossero onesti. Nel 2018 sceglie lo pseudonimo “MalEdizioni” e inizia a pubblicare vignette umoristiche su Facebook. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Parthenope, Napoli, il suo nome completo è Adamo Davide Romano.

Esperto in web marketing e nel media buying, come del resto dimostrano i risultati che ottiene in Rete, il blogger e influencer Adam Romano ha la passione per la musica. Infatti, suona e compone brani in una band hard-rock, con cui – quando gli impegni glielo permettono – suona in diverse zone del Sud Italia. Socio della Yume srl, ha collaborato di recente con Greenpeace per un’attività sociale.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.