Fedez%2C+incidente+sulla+pista+da+sci.+Ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+e+come+sta+il+cantante
viagginewscom
/2019/12/24/fedez-incidente-pista-sci/amp/
Categoria News

Fedez, incidente sulla pista da sci. Ecco cos’è successo e come sta il cantante

Fedez, incidente sulla pista da sci. Immerso nella neve fino a metà busto non riusciva a rialzarsi, ecco cos’è successo.

Fedez e la moglie Chiara Ferragni stanno trascorrendo le vacanze natalizie in montagna, accompagnati ovviamente dal piccolo Leone. Con loro ci sono anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, e Luca Vezil, compagno di Valentina. La famiglia Ferragnez si diverte sulle piste da sci, immortalando tutti i loro ricordi più preziosi con scatti e video che pubblicano su Instagram. In una delle ultime instagram stories di Luca Vezil, però, abbiamo assistito in diretta ad un incidente avvenuto proprio a Fedez. Ecco cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche –> Fedez nudo nella foto della Ferragni: “Lo farà sempre”

Fedez, incidente sulla pista da sci

La famiglia Ferragnez se la stava spassando sulle piste da sci in compagnia dei familiari, quando Fedez è caduto nella neve alta. Immerso nella neve fino a metà busto, a causa delle ciaspole ai piedi per il cantante è stato difficile rialzarsi senza l’aiuto dei compagni di viaggio. Chiara e Luca Vezil, cognato di Fedez, dopo le prime risate suscitate dalla goffa caduta di Federico lo hanno aiutato a rialzarsi. Per fortuna non è successo niente di grave, e lui sta benissimo e ne ride insieme ai fans sui social networks. Luca Vezil, pubblicando i video della caduta su Instagram scrive: “Un buon cognato ti aiuta, un ottimo cognato ti fa i video”. Fedez ha pubblicato lo stesso video anche sul suo profilo, scrivendo “Un ringraziamento speciale a mio cognato per l’aiuto”. Insomma, non ci sono dubbi sul fatto che la famiglia sia molto affiatata: non solo Chiara, Fedez e Leone sembrano felicissimi in vacanza insieme, ma anche in compagnia dei parenti l’allegria non manca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Benedetta Castellaro

Pubblicato da
Benedetta Castellaro