Emma+Marrone+Nigiotti+%7C+%26%238220%3BStanno+insieme+leggete+il+commento%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/12/16/emma-marrone-nigiotti-stanno-insieme/amp/
News

Emma Marrone Nigiotti | “Stanno insieme leggete il commento”

Un contatto diretto Emma Marrone Nigiotti a mezzo social fa decollare un clamoroso gossip sul conto di entrambi: “Fanno coppia fissa”.

Emma Marrone Nigiotti decolla una voce di gossip sul loro conto FOTO viagginews

Gran bel gossip natalizio che riguarda la presunta coppia Emma Marrone Nigiotti. Il bell’Enrico sarebbe legato da un forte vincolo di amicizia con la cantante salentina, in virtù della partecipazione in comune ad ‘Amici’ circa 10 anni fa. Ora dei rumors riportano che la frequentazione tra i due si sarebbe intensificata e non di poco. Lo sperano in molti tra i fans sia del 32enne cantautore di Livorno che della 35enne nativa di Firenze ma originaria del Salento.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, sarà “Stupida allegria” il prossimo singolo della cantante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone Nigiotti, lui risulta comunque fidanzato con un’altra

Va detto che ufficialmente Nigiotti risulterebbe fidanzato con una certa Giulia Diana, ballerina con la quale Enrico detiene anche una scuola di ballo proprio a Livorno. L’indizio che ha scatenato i rumors è sorto da un simpatico botta e risposta avvenuto sul profilo Instagram di lui. Qui è ritratto a torso nudo e fa sfoggio del fisico aitante di cui è dotato. Al commento: “La sera leoni, la mattina…?”, Emma ha risposto con un eloquente “BONI, per te va bene boni!”. E Nigiotti sembra avere apprezzato, ricoprendo la Marrone di complimenti. In estate la cantante era stata avvistata con un modello norvegese, del quale però non si è saputo più niente.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, annuncio a sorpresa: “Stanno per accadere cose meravigliose”

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino