Emma Marrone, sarà “Stupida allegria” il prossimo singolo della cantante

“Stupida allegria” sarà il nuovo singolo di Emma Marrone. Dopo il primo pezzo rock, la cantante ha scelto un brano scritto da Franco126.

Emma Marrone

E’ “Stupida allegria” il brano che la cantante Emma Marrone ha scelto come secondo singolo del nuovo album “Fortuna”. Il primo singolo è stato “Io sono bella”, un pezzo rock scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Con il secondo singolo Emma decide di cambiare completamente terreno di gioco: il testo di “Stupida allegria” è stato scritto da Franco126 e prodotto da Dardust, ed è molto più alternativo del primo. Sebbene quest’ultimo non sia precisamente un pezzo d’impatto radiofonico, è uno dei più interessanti e ben riusciti del nuovo album.

Potrebbe interessarti anche –> Emma Marrone, annuncio a sorpresa: “Stanno per accadere cose meravigliose”

“Stupida allegria”, com’è nato il secondo singolo di Emma Marrone

La scelta di Emma, ricaduta sul brano scritto con Franco126, è stata spinta anche dalla voglia di mostrare una sfaccettatura dell’album, in testa alla classifica italiana dei più venduti, ancora poco considerata. In un’intervista a Fanpage.it la cantante ha raccontato così la nascita del brano: “Con Franco è nata da una serata a Milano, ci siamo incontrati per caso, ci siamo fatti un paio di Gin Tonic, abbiamo cominciato a parlare, a conoscerci, quasi a vomitarci addosso pensieri, i sentimenti che abbiamo per Roma, per la nostra vita, per l’amore, per la bellezza e il giorno dopo ha scritto “Stupida allegria”. Non è un pezzo nato da un accrocchio discografico, da una richiesta delle etichette, ma dal fatto che ci siamo incontrati e ci siamo trovati e così con tutti gli altri autori. Io parto sempre dalla persona, per poi arrivare alla musica: questo disco è fatto di esperienze, è la somma di tutto quello che ho fatto prima e di tutto quello che spero di poter fare nel futuro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

Impostazioni privacy