Emma Marrone, annuncio a sorpresa: “Stanno per accadere cose meravigliose”

Emma MarroneLa cantante salentina Emma Marrone è tornata più forte e motivata di prima. Nell’ultimo post su Instagram promette grandi novità ai suoi fan.

Quello appena concluso non è stato un periodo semplice per Emma Marrone. La cantante salentina uscita da Amici si è dovuta prendere un periodo di stacco per dei problemi di salute non meglio specificati. Per circa un mese i suoi fan sono stati in apprensione per le sue condizioni, ma l’artista ha cercato di tranquillizzarli scrivendo su Instagram che sarebbe tornata più forte di prima. A giudicare da quanto sta facendo nel suo periodo post cure Emma sta mantenendo la promessa.

Il 25 ottobre Emma ha pubblicato il suo ultimo album ‘Fortuna‘ dal quale è stato estratto il singolo ‘Io sono bella‘. Il pezzo ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte degli ascoltatori e da diverso tempo è in cima alle classifiche degli ascolti in Italia. Ma le sorprese per i suoi supporter sembra che non siano finite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Marrone: “Accadranno cose meravigliose”


A promettere importanti e succose novità è la stessa artista salentina con un post Instagram sul quale si legge: “Sorrido. Stanno per succedere cose bellissime.
Vi penso. Vi racconterò tutto giorno per giorno. La musica fa accadere cose meravigliose. Voi continuate ad ascoltare Fortuna ovunque perché ha bisogno di voi per crescere. Io farò del mio meglio per rendervi felici”.

L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai follower dell’artista salentina che adesso impazziscono dalla voglia di sapere di cosa si tratta: “Non vediamo l’ora, noi siamo pronti”, le scrive infatti una delle sue fan. A questo si aggiungono complimenti sia sull’aspetto fisico che sul coraggio e sull’abilità come artista. L’ennesima dimostrazione d’affetto per le dimostra come l’appello del 15 ottobre non è stato ignorato.

Emma Marrone

Impostazioni privacy