Salvatore+Ficarra%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+Rossella+Leone%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+carriera
viagginewscom
/2019/12/06/salvatore-ficarra-chi-e-moglie-rossella-leone/amp/
Categoria News

Salvatore Ficarra, chi è la moglie Rossella Leone: età, foto, carriera

Rossella Leone è da 12 anni la moglie dell’attore comico siciliano Salvatore Ficarra. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Salvatore Ficarra a Rossella Leone sono sposati da una dozzina d’anni. Il loro matrimonio è stato celebrato con una cerimonia “blindata” a Corato, un comune della Sicilia. Ma se del comico palermitano si sa molto (sia sul versante privato che su quello professionale), grazie soprattutto al successo ottenuto con il duo comico Ficarra & Picone, della consorte si hanno pochissime informazioni. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rossella Leone

Rossella Leone è un’attrice di origine coratina e tranese d’adozione. Ha partecipato alla pellicola cinematografica Anche se è amore non si vede, diretta proprio dal duo palermitano Ficarra & Picone (e in cui i due sono anche protagonisti), interpretando il ruolo di Angela. Lei e Salvatore hanno avuto due bambini, Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008, poco dopo il loro matrimonio.

Rossella Leone è molto legata alla sua famiglia, mentre il consorte è da sempre persona molto riservata e gelosa della sua privacy. Non a caso le foto di loro due insieme si contano sulle dita di una mano. Salvatore Ficarra, si sa, scherza e gioca con tutti (e con tutte), ma senza mai mancare di rispetto nei confronti della madre dei suoi due figli. E’ uno dei segreti della loro unione.

EDS

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico