Salvatore Ficarra, chi è la moglie Rossella Leone: età, foto, carriera

Rossella Leone è da 12 anni la moglie dell’attore comico siciliano Salvatore Ficarra. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Salvatore Ficarra a Rossella Leone sono sposati da una dozzina d’anni. Il loro matrimonio è stato celebrato con una cerimonia “blindata” a Corato, un comune della Sicilia. Ma se del comico palermitano si sa molto (sia sul versante privato che su quello professionale), grazie soprattutto al successo ottenuto con il duo comico Ficarra & Picone, della consorte si hanno pochissime informazioni. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rossella Leone

Rossella Leone è un’attrice di origine coratina e tranese d’adozione. Ha partecipato alla pellicola cinematografica Anche se è amore non si vede, diretta proprio dal duo palermitano Ficarra & Picone (e in cui i due sono anche protagonisti), interpretando il ruolo di Angela. Lei e Salvatore hanno avuto due bambini, Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008, poco dopo il loro matrimonio.

Rossella Leone è molto legata alla sua famiglia, mentre il consorte è da sempre persona molto riservata e gelosa della sua privacy. Non a caso le foto di loro due insieme si contano sulle dita di una mano. Salvatore Ficarra, si sa, scherza e gioca con tutti (e con tutte), ma senza mai mancare di rispetto nei confronti della madre dei suoi due figli. E’ uno dei segreti della loro unione.

EDS

 

Impostazioni privacy