Alessia+Marcuzzi%2C+pancino+sospetto%3A+i+fan+non+hanno+dubbi+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/12/06/alessia-marcuzzi-pancino-sospetto-video/amp/
Video

Alessia Marcuzzi, pancino sospetto: i fan non hanno dubbi – VIDEO

Per la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, spunta un pancino sospetto in un video mandato in onda da Le Iene: i fan non hanno dubbi.

Alessia Marcuzzi potrebbe diventare mamma per la terza volta: nessuna conferma ufficiale, ma in un video de Le Iene spunta un pancino sospetto. La conduttrice televisiva ha già avuto due figlio, il maggiore è Tommaso, insieme a Simone Inzaghi, la più piccola Mia, nata dalla relazione col conduttore e cantante Francesco Facchinetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sposata con il produttore Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice potrebbe essere ancora una volta in dolce attesa. Si tratta di un gossip che va preso con le pinze. Ma in un video promozionale de Le Iene si nota una rotondità sospetta per lei sempre così attenta alla forma fisica. Sarà vero? Forse è il caso di attendere comunicazioni ufficiali, ma intanto guardate voi stessi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.