Valentina+Ferragni%2C+il+dramma+nascosto%3A+%26%238220%3BSono+stati+mesi+durissimi%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/11/30/valentina-ferragni-dramma-parto/amp/
Categoria News

Valentina Ferragni, il dramma nascosto: “Sono stati mesi durissimi”

Valentina Ferragni, il dramma nascosto della sorella dell’influencer e moglie di Fedez, il ricordo del parto: “Sono stati mesi durissimi”.

Sua sorella Chiara Ferragni è una delle influencer più note al mondo, ma anche lei Valentina Ferragni si difende bene, con i suoi circa 3 milioni di follower su Instagram. Le 2 sono anche ‘in affari’. Infatti, Tbs Crew, che tra le altre cose gestisce gli interessi di Chiara, delle sorelle Valentina e Francesca e della madre Marina Di Guardo, è stata fondata nel 2009.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nata prematura, il ricordo del parto di Valentina Ferragni

Il volume d’affari della società lo scorso anno è cresciuto a tal punto che è stato donato un bonus da 3.400 euro lordi per ciascun dipendente. Insomma, gli affari delle Ferragni non sembrano conoscere crisi e Valentina ne giova insieme alle sorelle e alla mamma. Ma c’è nel passato della giovane un segreto che solo oggi ha reso pubblico e riguarda i primi giorni di vita. Le tre sorelle Ferragni sono figlie di Marina Di Guardo e Marco Ferragni.

Ormai tre lustri fa, però, i genitori di Chiara Ferragni si sono separati: quando nacque Valentina, la famiglia visse un momento davvero difficile. “Sono nata a Bolzano il 29/12/1992 ma sarei dovuta nascere a fine Marzo 1993 a Cremona”, ha raccontato la giovane influencer su Instagram. Quindi ha aggiunto: “Sono nata prematura di tre mesi e alla mia nascita pesavo 890 grammi. Sono stata in incubatrice per tre mesi nel reparto di terapia intensiva neonatale a Bolzano, perché troppo piccola, troppo fragile e con i miei organi ancora non completamente formati. Sono stati mesi durissimi per la mia famiglia. Dopo mesi di incertezze e paure sono tornata a casa a Cremona, sana e salva e oggi sono qui per raccontare questa storia, la mia storia”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.