Chiara Ferragni premia i dipendenti: concesso bonus da 3.400 euro

bonus da 3.400 euroChiara Ferragni ha deciso di premiare i propri dipendenti con un bonus produttività per l’aumento degli introiti ottenuto nel 2018.

Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i propri dipendenti il successo commerciale ottenuto dalla Tbs Crew nel 2018. L’azienda gestita dalla fashion blogger ha infatti aumentato i propri introiti nel corso dello scorso anno e Chiara ha voluto premiare l’impegno dei dipendenti, elemento fondamentale per arrivare ai risultati ottenuti. Così, con una nota ufficiale, la Ferragni ha fatto sapere di aver donato un bonus da 3.400 euro lordi per ciascun dipendente.

Parte del successo aziendale della società che gestisce l’e-store e il blog di theblondesalad.com, è dovuto anche all’ingresso della stessa Chiara come ad della società. La Tbs Crew, che tra le altre cose gestisce gli interessi di Chiara, delle sorelle Valentina e Francesca e della madre Marina Di Guardo, è stata fondata nel 2009 e fino all’anno scorso vedeva la collaborazione di Riccardo Pozzoli, uscito dalla compagine societaria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni premia i dipendenti: la nota della società

Non è la prima volta che una società di lusso decide di fare partecipi del successo i propri dipendenti. I premi sono spesso parte del contratto di lavoro, stimolo per raggiungere un determinato obbiettivo di crescita prefisso all’inizio dell’anno. Obbiettivo che evidentemente è stato raggiunto e per il quale la fashion blogger è soddisfatta. A comunicare il successo del 2018 è stata la stessa azienda con una nota ufficiale, nella quale vengono specificati i risultati finanziari: “Visti gli ottimi risultati relativi al bilancio 2018, la società ha deciso di destinare un bonus ai propri dipendenti. L’azienda non vuole rendere pubblici i dati di fatturato 2018, ma la crescita dell’azienda può essere misurata guardando all’incremento dello staff: tra la fine del 2018 e oggi, si è passati da 7 a 15 dipendenti assunti a tempo indeterminato”.

Impostazioni privacy