Slavia+Praga+Inter%3A+dove+vedere+in+tv+e+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/27/slavia-praga-inter-streaming-formazioni/amp/
Sport

Slavia Praga Inter: dove vedere in tv e streaming e formazioni

La partita tra Slavia Praga e Inter è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 27 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Slavia Praga e Inter. Per i nerazzurri di Antonio Conte, la sfida di stasera è decisiva nella corsa Champions: sono infatti obbligati a vincere sia la partita odierna, che l’ultima in casa contro il Barcellona di Leo Messi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Slavia Praga Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

L’Inter infatti insegue sia il Borussia Dortmund a 7 punti, sia il Barcellona che ne ha uno in più e si gioca le proprie chance al meglio. La partita in programma all’Eden Arena di Praga sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Possibile la visione del match in streaming su SkyGo o in alternativa su NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Slavia Praga Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Infermeria nerazzurra piena, con una serie di assenze di peso, tra cui quelle di Sensi e Barella, Antonio Conte proverà a lanciare nella mischia Borja Valero. Queste le probabili formazioni:

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. ALL.: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.