Slavia Praga Inter: dove vedere in tv e streaming e formazioni

La partita tra Slavia Praga e Inter è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Conte Inter
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 27 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Slavia Praga e Inter. Per i nerazzurri di Antonio Conte, la sfida di stasera è decisiva nella corsa Champions: sono infatti obbligati a vincere sia la partita odierna, che l’ultima in casa contro il Barcellona di Leo Messi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Slavia Praga Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

Inter Strage di Bologna

L’Inter infatti insegue sia il Borussia Dortmund a 7 punti, sia il Barcellona che ne ha uno in più e si gioca le proprie chance al meglio. La partita in programma all’Eden Arena di Praga sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Possibile la visione del match in streaming su SkyGo o in alternativa su NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Slavia Praga Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Infermeria nerazzurra piena, con una serie di assenze di peso, tra cui quelle di Sensi e Barella, Antonio Conte proverà a lanciare nella mischia Borja Valero. Queste le probabili formazioni:

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. ALL.: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

borussia dortmund inter streaming

Impostazioni privacy