Liverpool+Napoli%3A+dove+vedere+in+tv+e+streaming+e+formazioni
viagginewscom
/2019/11/27/liverpool-napoli-streaming-formazioni/amp/
Sport

Liverpool Napoli: dove vedere in tv e streaming e formazioni

La partita tra Liverpool e Napoli è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 27 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Liverpool e Napoli. Le due squadre sono al primo e secondo posto del girone e si giocano stasera sia la possibilità del primo posto che una larga fetta di qualificazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Liverpool Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

(Laurence Griffiths/Getty Images)

Dunque, i partenopei che hanno battuto il Liverpool nella gara di andata proveranno stasera a compiere l’impresa: sarebbe una vittoria scaccia crisi. In realtà il Napoli – pur perdendo – potrebbe passare lo stesso il turno, se il Salisburgo non dovesse vincere in casa dello Genk. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky 252. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTV. Al contrario, la partita non viene trasmessa in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Liverpool Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra di Carletto Ancelotti, in queste settimane letteralmente nella bufera per le note vicende legate al mancato ritiro, stasera farà a meno di capitan Insigne. Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.