Liverpool Napoli: dove vedere in tv e streaming e formazioni

La partita tra Liverpool e Napoli è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Napoli Salisburgo Ancelotti
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 27 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Liverpool e Napoli. Le due squadre sono al primo e secondo posto del girone e si giocano stasera sia la possibilità del primo posto che una larga fetta di qualificazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Liverpool Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

napoli liverpool streaming
(Laurence Griffiths/Getty Images)

Dunque, i partenopei che hanno battuto il Liverpool nella gara di andata proveranno stasera a compiere l’impresa: sarebbe una vittoria scaccia crisi. In realtà il Napoli – pur perdendo – potrebbe passare lo stesso il turno, se il Salisburgo non dovesse vincere in casa dello Genk. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky 252. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTV. Al contrario, la partita non viene trasmessa in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Liverpool Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

La squadra di Carletto Ancelotti, in queste settimane letteralmente nella bufera per le note vicende legate al mancato ritiro, stasera farà a meno di capitan Insigne. Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy