L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Giulia+Ferrari+Bedini%3A+chi+%C3%A8+e+quanto+ha+vinto
viagginewscom
/2019/11/26/leredita-giulia-ferrari-bedini/amp/
Categoria News

L’Eredità, Giulia Ferrari Bedini: chi è e quanto ha vinto

L’Eredità ha una nuova campionessa, la giovanissima Giulia Ferrari Bedini: chi è e quanto ha vinto ieri sera alla prima Ghigliottina.

(screenshot video)

Il quiz show L’Eredità, che con la nuova formula del Triello permette agli sconfitti la possibilità di rivincita, lancia una nuova campionessa. Ancora una volta, a vincere e anche a indovinare la parola misteriosa alla Ghigliottina, è una donna. Si tratta di Giulia Ferrari Bedini. Prima di lei ci era riuscita, ultimamente, solo Laura Guderzo, la mamma di famiglia nata a L’Aquila ma residente a Verona. Questa è tornata a casa con 100mila euro circa, frutto di 2 vittorie alla Ghigliottina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Ferrari Bedini: chi è la campionessa del quiz show L’Eredità

La nuova campionessa è una giovanissima di Mariano Comense, in provincia di Como. Studia Lingue e Letterature Straniere e parla inglese e tedesco. Racconta di esercitarsi nell’imparare le lingue guardandosi allo specchio. Ieri sera ha vinto al primo tentativo al gioco della Ghigliottina la cifra di 23.750 euro, con i seguenti indizi: NESSUN, ELEMENTO, SONNO, ATTENZIONE e TOGLIERE. La parola chiave che li legava era DISTURBO e lei è stata quasi immediata nello scrivere la risposta sulla busta.

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico Jean Monnet a luglio dello scorso anno, Giulia Ferrari Bedini si è iscritta all’Università degli Studi di Milano, che frequenta con profitto. I suoi genitori si chiamano Lorena e Paolo: quest’ultimo ha fatto il tifo per lei nella serata di ieri. Ama viaggiare, come tanti giovani della sua età, il nuoto e la pallanuoto. Tra le sue preferenze musicali ci sono i Maneskin. Segue i talent show come X-Factor e Italia’s got talent. Tra i generi letterari, sembra invece prediligere i fantasy.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.