Juventus Atletico Madrid: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Juventus e Atletico Madrid è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Cristiano Ronaldo
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 26 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. I bianconeri comandano il girone con 10 punti e sono qualificati, ma non sono permesse distrazioni contro i madrilisti, squadra sempre molto ostica e pronta a lottare per il primo posto nel girone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

Sarri esonerato
(Getty Images)

Nella partita di stasera, i padroni di casa sono favoriti, ma lo scenario è aperto a qualsiasi tipo di risultato. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. Inoltre la partita andrà in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Juventus Atletico Madrid, le due squadre in campo: le formazioni

Dopo le tante polemiche, oggi dovrebbe rivedersi in campo Cristiano Ronaldo, che è atteso alla prova del riscatto. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

Juve ultras arrestati

Impostazioni privacy