Pierpaolo+Petrelli%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+velino%2C+carriera+e+vita+privata
viagginewscom
/2019/11/14/pierpaolo-petrelli-chi-e-lex-velino-carriera-e-vita-privata/amp/
Categoria News

Pierpaolo Petrelli: chi è l’ex velino, carriera e vita privata

Chi è Pierpaolo Petrelli: cosa sappiamo su di lui, carriera e vita privata dell’ex velino di Striscia la notizia, gli esordi e il successo.

(Instagram)

Originario di Maratea in provincia di Potenza, Pierpaolo Petrelli è nato nel 1995. Dopo essersi diplomato al Liceo scientifico si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università La Sapienza. Vorrebbe fare l’avvocato, ma intanto ha avuto la possibilità di sbarcare in televisione. La gavetta del ragazzo è lunga: prima cameriere in una discoteca di Roma, poi bagnino in piscina, quindi è arrivato in tv e ha fatto il ballerino figurante a I migliori anni nell’edizione del 2013.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Pierpaolo Petrelli: cosa sappiamo su di lui

Successivamente è arrivato il successo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico come uno dei “velini” di Striscia la notizia, in coppia con Elia Fongaro. Ama praticare lo sport e oltre al calcio, è un grande appassionato di canottaggio. Tifoso della Juventus il suo calciatore preferito è Alessandro Del Piero. Ha avuto un figlio di nome Leonardo dall’ex compagna Ariadna Romero. I due a quanto pare si sono rivisti in maniera cordiale.

In passato, però, lui l’aveva duramente criticata. Alla fine del 2018, Pierpaolo Petrelli ha partecipato come corteggiatore di Teresa Langella alla trasmissione ‘Uomini e donne’. Successivamente avrebbe intrapreso una relazione con la disc jockey e personaggio televisivo anche essa, Jay Gigli.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.