L%26%238217%3Bindiscrezione%3A+%26%238220%3BEros+Ramazzotti+sta+con+Carolina+Stramare%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/11/08/eros-ramazzotti-carolina-stramare-video/amp/
Video

L’indiscrezione: “Eros Ramazzotti sta con Carolina Stramare” – VIDEO

L’indiscrezione nel mondo dello spettacolo: “Eros Ramazzotti sta con Carolina Stramare, Miss Italia di quest’anno”, cosa c’è di vero.

La vittoria di Carolina Stramare al concorso di bellezza Miss Italia ha dato una certa fama alla ragazza, anche se nel frattempo ci sono anche state polemiche. La giovane – che in tv ha parlato del suo rapporto con la madre tragicamente scomparsa nel 2018 – stando al gossip potrebbe avere una relazione addirittura con il cantante Eros Ramazzotti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da qualche settimana si è appreso infatti che Carolina Stramare è tornata single. Ora il gossip parla di un suo flirt col cantante ed ex marito di Michelle Hunziker. Tutto sarebbe nato da un messaggio che il cantante avrebbe inviato alla Miss Italia. Ci sarebbe poi stato uno scambio di messaggi, tutto alla luce del sole. Quando poi alla giovane è stato chiesto di un interesse per il cantante, ha risposto: “Sarebbe un po’ troppo maturo per me”. Non è detto che possa aver cambiato opinione.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.