Carlotta+Pisoni+Brambilla%3A+chi+%C3%A8+la+conduttrice+di+Bim+Bum+Bam
viagginewscom
/2019/10/24/carlotta-pisoni-brambilla-bim-bum-bam/amp/
Categoria News

Carlotta Pisoni Brambilla: chi è la conduttrice di Bim Bum Bam

Carlotta Pisoni Brambilla, carriera e curiosità: chi è la conduttrice di Bim Bum Bam e che cosa fa adesso nella vita dopo la trasmissione.

Carlotta Pisoni Brambilla (screenshot video)

Classe 1965, attualmente è attrice di spot pubblicitari e conduttrice di molte televendite Mediaset, ma la generazione che è stata bambina negli anni Ottanta la ricorderà per Bim Bum Bam. Lei è Carlotta Pisoni Brambilla, che insieme al collega Roberto Ceriotti è stata il volto della televisione del Biscione, soprattutto per quel che riguarda i programmi dedicati ai più piccoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità su Carlotta Pisoni Brambilla

Ha solo 22 anni quando esordisce nel programma Caffellatte, contenitore mattutino di cartoni animati su Italia Uno. Due anni dopo, arriva Bim Bum Bam. Oltre a Ceriotti, alla conduzione del programma si alternano con lei altri presentatori. Ci sono Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi, Marco Bellavia, Manuela Blanchard. Ma è Carlotta la più longeva, avendolo condotto dal 1989 al 2000. Grazie alla trasmissione, ottiene una grande popolarità ed è insieme al cast di Sabato al circo protagonista anche di un programma serale.

Arrivano anche le fiction: partecipa nei telefilm ispirati al cartone animato Kiss Me Licia, che avevano come protagonista Cristina D’Avena. La troviamo infatti come attrice in Love Me Licia, Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia. Attualmente è una presentatrice per QVC Italia. Ma per tutti resterà per sempre Carlotta di Bim Bum Bam.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.