Carlotta Pisoni Brambilla: chi è la conduttrice di Bim Bum Bam

Carlotta Pisoni Brambilla, carriera e curiosità: chi è la conduttrice di Bim Bum Bam e che cosa fa adesso nella vita dopo la trasmissione.

Carlotta Pisoni Brambilla (screenshot video)

Classe 1965, attualmente è attrice di spot pubblicitari e conduttrice di molte televendite Mediaset, ma la generazione che è stata bambina negli anni Ottanta la ricorderà per Bim Bum Bam. Lei è Carlotta Pisoni Brambilla, che insieme al collega Roberto Ceriotti è stata il volto della televisione del Biscione, soprattutto per quel che riguarda i programmi dedicati ai più piccoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità su Carlotta Pisoni Brambilla

Ha solo 22 anni quando esordisce nel programma Caffellatte, contenitore mattutino di cartoni animati su Italia Uno. Due anni dopo, arriva Bim Bum Bam. Oltre a Ceriotti, alla conduzione del programma si alternano con lei altri presentatori. Ci sono Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi, Marco Bellavia, Manuela Blanchard. Ma è Carlotta la più longeva, avendolo condotto dal 1989 al 2000. Grazie alla trasmissione, ottiene una grande popolarità ed è insieme al cast di Sabato al circo protagonista anche di un programma serale.

Arrivano anche le fiction: partecipa nei telefilm ispirati al cartone animato Kiss Me Licia, che avevano come protagonista Cristina D’Avena. La troviamo infatti come attrice in Love Me Licia, Licia dolce Licia, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia. Attualmente è una presentatrice per QVC Italia. Ma per tutti resterà per sempre Carlotta di Bim Bum Bam.

Impostazioni privacy