Marzia+Fradella%3A+chi+%C3%A8+la+nuova+campionessa+del+quiz+show+L%26%238217%3BEredit%C3%A0
viagginewscom
/2019/10/17/marzia-fradella-campionessa-leredita/amp/
Categoria News

Marzia Fradella: chi è la nuova campionessa del quiz show L’Eredità

Marzia Fradella, mamma con la passione delle parole misteriose: chi è la nuova campionessa del quiz show L’Eredità, che ha battuto Gaetano.

(screenshot video)

La nuova campionessa del quiz show L’Eredità è Marzia Fradella, che arriva dalla Sardegna, essendo originaria di Quartu Sant’Elena, provincia di Cagliari. Vive però a San Gavino Monreale, comune del Sud Sardegna. Madre di famiglia, gestisce sui social un gruppo di circa 200 mamme provenienti da tutta Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo tutto su Marzia Fradella

Con un vestito coloratissimo, la giovane mamma si è presentata in studio per la prima volta martedì 15 ottobre. Grazie al nuovo regolamento, che consente di rientrare in gioco se si arriva almeno al Triello, è potuta tornare in trasmissione ieri 16 ottobre. Stavolta è riuscita a superare tutti i turni, battendo di un soffio al Triello Gaetano, l’altro concorrente che poi se l’è vista con lei ai calci di rigore. Quindi, ha vinto anche quella sfida e si ritrovata alla Ghigliottina. Non ha però indovinato la parola celata dietro ai 5 indizi.

Tornerà stasera e oltre a Gaetano ritroverà anche Gabriele Toso, il campioncino che sabato scorso ha sfidato il super campione Guido Gagliardi, eliminandolo prima del Triello. Il 19enne potrà dunque prendersi stasera la sua rivincita e provare a incrementare il bottino, che al momento è di 35mila euro, vinti nella puntata del 14 ottobre.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.