Il+ritorno+di+Asia+Argento%3A+il+nuovo+look+stupisce+tutti+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/09/18/asia-argento-nuovo-look-video/amp/
Video

Il ritorno di Asia Argento: il nuovo look stupisce tutti – VIDEO

Il ritorno di Asia Argento, da mesi ormai assente dai social: il nuovo look sfoggiato su Instagram stupisce tutti, in tanti approvano.

Nuovo look per Asia Argento, che torna sui social dopo mesi: una nuova foto su Instagram è stata pubblicata dall’attrice. L’ultimo suo post risaliva a maggio. Scrive pubblicando la foto: “Sono tornata, più forte di prima!” Poche parole, ma particolarmente significative per la nota attrice, che tra qualche giorno compie 45 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ex fidanzata dello chef Anthony Bourdain, che tra l’altro ha vissuto un momento difficile della sua carriera, contrassegnato anche dalle pesanti accuse per abusi sessuali, torna con un look totalmente nuovo, che sorprende i suoi fan. Appare infatti in bikini, con un fisico che non è certo di una 45enne e i capelli corti. In molti hanno apprezzato il taglio netto con il “passato”.

Leggi anche –> Morgan senza filtri Asia Argento: “Mi ha fatto drogare lei per prima”

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.